Emis Killa di nuovo papà: è nato Romeo
Emis Killa è diventato papà per la seconda volta: il 18 giugno è nato Romeo. Il rapper lo ha annunciato ai fan tramite i social.
Emis Killa ha sorpreso tutti i suoi follower con un annuncio molto speciale. Il cantante ha rivelato di essere diventato padre per la seconda volta. Attraverso le sue storie Instagram, ha condiviso la gioia per la nascita del suo secondo figlio nato il 18 giugno, avuto insieme alla compagna Martina Bottiglieri. La primogenita Perla Blue è nata nel 2018 dall’unione con l’ex compagna Tiffany Fortini.
Emis Killa di nuovo papà: l’annuncio sui social
La felicità traspare chiaramente dalle parole di Emis Killa che, dopo una settimana dal lieto evento, ha deciso di condividere con i suoi fan la nascita del piccolo Romeo. “Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi” – ha scritto il rapper nelle sue storie.
“Ovviamente il grazie più grande va a lei” – ha poi aggiunto riferendosi a Martina. Sul suo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/emis-killa-di-nuovo-papa-e-nato-romeo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER