Travis scott: arrestato a Miami per ubriachezza molesta
Nelle ultime ore il rapper statunitense Travis Scott è stato arrestato a Miami per ubriachezza molesta e violazione di proprietà privata.
Nelle ultime ore, le cronache dal mondo dello spettacolo riportano l’arresto del noto rapper Travis Scott, avvenuto a Miami, per ubriachezza molesta e violazione di proprietà privata. Il fatto, che si aggiunge a un recente incidente durante un evento mondano, ha suscitato ampio clamore.
Travis Scott: i dettagli dell’arresto
Scott, 33 anni, è stato fermato dalla polizia nella Contea di Miami-Dade, in Florida. Secondo quanto riportato da fonti autorevoli come NBCMiami e People.com, il rapper è stato accusato di “ubriachezza molesta e violazione di domicilio“.
Il fermo di Scott è avvenuto dopo un episodio al porto turistico di Miami Beach. Secondo quanto emergerebbe da 7News Miami, il rapper si trovava in stato di ebrezza su una barca, venendo poi allontanato dal proprietario della stessa per comportamenti ritenuti molesti.
BREAKING! Travis Scott has been arrested in Miami for disorderly intoxication and trespassing 😱
Credit: Miami-Dade County Sheriff’s Office pic.twitter.com/4gD140VxFO
— Goss.ie (@goss_ie) June 20, 2024
La situazione sarebbe
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/travis-scott-arrestato-a-miami-per-ubriachezza-molesta/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER