Gianni Morandi, i figli rivelano: “Papà era severissimo”
I figli di Gianni Morandi, Marco e Marianna, hanno raccontato com’è stato crescere avendo come papà uno dei cantanti più amati di sempre.
Essere i figli di una celebrità come Gianni Morandi non è sempre semplice. Lo raccontano in un’intervista al Corriere della Sera Marco e Marianna Morandi, rispettivamente di 50 e 55 anni, figli dell’icona della musica italiana e dell’attrice Laura Efrikian. Le loro confessioni si dipanano tra ricordi d’infanzia, decisioni di vita cruciali e il peso di un cognome che è storia dello spettacolo italiano.
Gianni Morandi: un papà severo
Marianna racconta che Gianni era un papà molto rigoroso: “A papà bastava guardarci in silenzio e ci passava subito la voglia… Severo? Di più! Mi ripeteva: se vuoi fare qualcosa, devi essere la numero 1. Vuoi cantare? Devi essere come Liza Minnelli. Vuoi fare l’attrice? Allora come Monica Vitti, che peraltro al mare da mia madre in Sardegna mi diceva sempre che dovevo fare l’attrice comica. Capisce perché a un certo punto mi sono tirata fuori?“
Marianna decise di interrompere la sua carriera nella recitazione quando rimase incinta
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianni-morandi-i-figli-rivelano-papa-era-severissimo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER