Chi è Stevie Young, il chitarrista ritmico degli AC/DC
Stevie Young: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul chitarrista ritmico degli AC/DC che ha preso il posto di Malcolm Young.
Dopo Angus e Malcolm, a dare seguito alla dinastia degli Young negli AC/DC è stato un musicista più giovane (di poco) ma che ha sempre avuto il rock duro e puro della band australiana nel sangue: Stevie Young. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Stevie Young: biografia e carriera
Stephen Crawford Young, questo il suo vero nome, è nato a Glasgow, in Scozia, l’11 dicembre 1956 sotto il segno del Sagittario. Figlio di Stephen Crowford Young Sr., fratello maggiore di Angus e Malcolm, i due storici chitarristi degli AC/DC, Stevie è in sostanza il ‘nipotino’ delle due colonne portanti della band australiana.
Brian Johnson e Angus Young degli AC/DC
Si è ovviamente appassionato alla musica (e specialmente al rock) da giovanissimo, e ha provato a ripetere il successo degli zii negli stessi anni Settanta, senza grande fortuna. Nel 1980 ha fondato gli Starfighters, con cui ha inciso
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-stevie-young/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER