Gazzelle: in arrivo un nuovo singolo, “Mezzo Secondo”

Gazzelle ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Mezzo Secondo”, che anticipa il tour estivo del cantante. Il panorama musicale italiano si arricchisce di una nuova emozionante traccia: “Mezzo Secondo” di Gazzelle, che dal 24 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Prodotto da Federico Nardelli, … Continued

Gazzelle ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, “Mezzo Secondo”, che anticipa il tour estivo del cantante.

Il panorama musicale italiano si arricchisce di una nuova emozionante traccia: “Mezzo Secondo” di Gazzelle, che dal 24 maggio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme di streaming e download. Prodotto da Federico Nardelli, che collabora da anni con l’artista, questo singolo promette di essere un altro successo in grado di toccare il cuore del vasto pubblico di Gazzelle.

“Mezzo Secondo”: un Brano d’Amore Senza Tempo

Anticipato in maniera eccezionale all’Arena di Verona, dopo un intensivo concerto di oltre due ore, il nuovo lavoro di Gazzelle si presenta come un affascinante brano d’amore che sembra superare i confini temporali.

Mezzo Secondo” sintetizza in sé l’essenza del cantautorato italiano, mescolandola con sonorità estive che ne fanno una perfetta colonna sonora della stagione calda. Questo mix ben calibrato conferma la capacità dell’artista di catturare sentimenti universali e di trasformarli in musica.

Il testo del brano “Mezzo Secondo” sarà divulgato solo a partire dal 24 maggio. I fan si aspettano


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gazzelle-in-arrivo-un-nuovo-singolo-mezzo-secondo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.