Gianna Nannini parla delle dita amputate: “Un dolore bestiale”
Gianna Nannini ha raccontato di quando le si sono amputate due dita: un episodio che ha cambiato per sempre la sua vita.
Da giovane, Gianna Nannini è stata vittima di un brutto incidente che le ha quasi fatto perdere una mano. A raccontare questo terribile episodio è stata la stessa cantante al BSMT, il format del creator Gianluca Gazzoli, che ha ripercorso la storia della cantante.
Gianna Nannini: l’incidente che le ha fatto perdere due dita
A 18 anni Gianna voleva mettere dei soldi da parte per poter andare a Milano ad inseguire il suo sogno di lavorare con la musica: “Lavoravo nella pasticceria di mio padre che stava rinnovando per farla diventare una fabbrica di ricciarelli. Aveva comprato una macchina nuova e io mi alzavo la mattina alle cinque, facevo 2 ore prima di andare a scuola per imparare a fare questi ricciarelli.“
“Meditavo di scappare di casa e mettevo soldi da parte: già avevo un piano. Quindi quel giorno, la macchina era un po’ rotta e io cercavo di sistemare queste teglie. Sono arrivata un po’
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianna-nannini-parla-delle-dita-amputate-un-dolore-bestiale/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER