Ermal Meta: “Il Concertone è un faro sull’antifascismo”
Ermal Meta condurrà il Concertone del primo maggio con Noemi: in conferenza stampa ha parlato dei valori che vuole portare sul palco.
Durante la conferenza stampa che precede il Concertone del primo maggio, di cui Ermal Meta sarà co-conduttore, il cantante è stato molto chiaro su quelli che sono i valori di cui vuole farsi portavoce. Per lui, infatti, l’Italia è e deve rimanere un Paese democratico e antifascista: parole importanti, specialmente dopo quanto accaduto i giorni scorsi allo scrittore Antonio Scurati.
Le parole di Ermal Meta
“Trovo un po’ strano si debba spiegare ai giovani il concetto di antifascismo, ma l’Italia è uno Stato antifascista, la Costituzione è basata su questo“, ha spiegato Ermal Meta durante la conferenza stampa del Concertone.
Ermal Meta
“Sarà come sempre un primo maggio all’insegna dell’unione e di tutti i valori della pace che servono a tutti noi.” – prosegue – “Questi valori dovrebbero forse essere trasmessi in maniera più costante“.
Poi ha preso la parola Noemi, che dividerà il palco con il cantante. “Il concerto del primo maggio è anche un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ermal-meta-il-concertone-e-un-faro-sull-antifascismo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER