Milano, baby gang al femminile aggredisce un 31enne sfregiandolo al viso. Due arresti – Il video
Calci e pugni per strada: le giovani, tutte minorenni, hanno perfino provato a strangolare il ragazzo con una sciarpa
L'articolo Milano, baby gang al femminile aggredisce un 31enne sfregiandolo al viso. Due arresti – Il video proviene da Open.
Insieme ad altre coetanee avevano picchiato un uomo e l’avevano sfregiato in viso con una lattina
dopo una banale lite. Per questo i carabinieri di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia in carcere a carico di un’italiana 15enne e un’albanese 17enne, per lesioni personali con deformazione permanente del viso. L’aggressione risale al 28 dicembre, a Milano, contro un 31enne. La baby gang ha accerchiato il giovane prendendolo a calci, pugni e provando pure a strangolarlo con una sciarpa. Poi sul finale lo sfregio sul volto. Altre due ragazze, oltre alle arrestate, sono state perquisite.
La Baby Gang di Rozzano
L’ordinanza è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Milano Porta Magenta, con il supporto dei militari di Corsico, e si basa sulle
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/23/milano-baby-gang-femminile-aggressione-viso-sfregiato-video/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER