giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAmbienteUna misteriosa creatura marina trovata su una spiaggia in Malesia

Una misteriosa creatura marina trovata su una spiaggia in Malesia

Il corpo decomposto di una misteriosa creatura marina è stato recentemente portato a riva su una spiaggia in Malesia, affascinando gli spettatori.

I funzionari hanno individuato la carcassa gonfia venerdì (5 aprile) mentre effettuavano la sorveglianza lungo la spiaggia di Teluk (scritto anche Telok) Melano Beach a Lundu, in Malesia. Hanno informato la Sarawak Civil Defense Force (APM), un’agenzia locale per i disastri, che ha annunciato l’insolito incontro tramite un post su Facebook . La strana massa ha attirato folle di curiosi, poiché gli avvistamenti di mammiferi marini spiaggiati sono rari in questa zona, ha riferito il New Sarawak Tribune , un quotidiano locale.

Mentre gli esperti ritengono che la misteriosa massa sia probabilmente i resti di una balena, la bestia marina è in qualche modo simile ad altre strane creature che si sono riversate sulle spiagge di tutto il mondo. Questi includono un “globster sirena” che è stato trovato su un’isola in Papua Nuova Guinea in ottobre e ha attirato migliaia di curiosi.

Le scoperte di globster , che sono masse non identificate non


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/10/una-misteriosa-creatura-marina-trovata-su-una-spiaggia-in-malesia-5383403


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments