Una misteriosa creatura marina trovata su una spiaggia in Malesia

Il corpo decomposto di una misteriosa creatura marina è stato recentemente portato a riva su una spiaggia in Malesia, affascinando gli spettatori. I funzionari hanno individuato la carcassa gonfia venerdì (5 aprile) mentre effettuavano la sorveglianza lungo la spiaggia di Teluk (scritto anche Telok) Melano Beach a Lundu, in Malesia. Hanno informato la Sarawak Civil […] L'articolo Una misteriosa creatura marina trovata su una spiaggia in Malesia sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Il corpo decomposto di una misteriosa creatura marina è stato recentemente portato a riva su una spiaggia in Malesia, affascinando gli spettatori.

I funzionari hanno individuato la carcassa gonfia venerdì (5 aprile) mentre effettuavano la sorveglianza lungo la spiaggia di Teluk (scritto anche Telok) Melano Beach a Lundu, in Malesia. Hanno informato la Sarawak Civil Defense Force (APM), un’agenzia locale per i disastri, che ha annunciato l’insolito incontro tramite un post su Facebook . La strana massa ha attirato folle di curiosi, poiché gli avvistamenti di mammiferi marini spiaggiati sono rari in questa zona, ha riferito il New Sarawak Tribune , un quotidiano locale.

Mentre gli esperti ritengono che la misteriosa massa sia probabilmente i resti di una balena, la bestia marina è in qualche modo simile ad altre strane creature che si sono riversate sulle spiagge di tutto il mondo. Questi includono un “globster sirena” che è stato trovato su un’isola in Papua Nuova Guinea in ottobre e ha attirato migliaia di curiosi.

Le scoperte di globster , che sono masse non identificate non


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/04/10/una-misteriosa-creatura-marina-trovata-su-una-spiaggia-in-malesia-5383403


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.