Chi è Valerio Scanu, ex talento di Amici e vincitore di Sanremo
Valerio Scanu: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sull’ex talento di Amici che ha vinto Sanremo nel 2010.
Valerio Scanu è un personaggio molto particolare. Dotato di un ottimo talento vocale, ha nella sua carriera raggiunto vette altissime ma ha anche collezionato fallimenti imprevedibili, venendo più volte costretto a cercare nuovi trampolini per rilanciarsi.
Nonostante tutte le difficoltà, ancora oggi è uno degli artisti più amati del pop italiano e continua a combattere per trovare il suo percorso artistico ideale. Andiamo alla scoperta di alcune curiosità sulla sua vita e la sua carriera.
Chi è Valerio Scanu: la biografia e la carriera
Valerio Scanu è nato a La Maddalena, in provincia di Sassari, il 10 aprile 1990 sotto il segno dell’Ariete. Nei primi anni Duemila inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, partecipando ad alcuni programmi televisivi come Bravo, bravissimo di Mike Bongiorno.
Valerio Scanu
Non ottenendo particolare fortuna, si fa le ossa suonando nei piano bar e in alcuni eventi cittadini, accompagnato da un gruppo in cui è presente anche il padre.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-valerio-scanu/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER