Vasco si improvvisa vigile a Bologna: il video diventa virale
Bloccato nel traffico dei colli bolognesi, Vasco Rossi ha deciso di improvvisarsi vigile: il video è subito diventato virale sui social.
Una scenetta singolare quella a cui si sono ritrovati ad assistere gli automobilisti bolognesi bloccati nel traffico. Fra le auto in coda, infatti, c’era anche Vasco Rossi a bordo della sua moto: il rocker ha deciso di fermarsi ed improvvisarsi vigile per cercare di liberare l’ingorgo.
Il siparietto è stato ripreso dai passanti e caricato online: sui social è diventato immediatamente virale ottenendo migliaia di reaction da parte degli utenti.
Vasco e il video in cui si improvvisa vigile
Sembra la scena di un celebre film con Alberto Sordi, e invece è successo davvero. Ieri mattina, esasperato anche lui dal traffico dei colli bolognesi, Vasco Rossi ha deciso che era arrivato il momento di intervenire: ancora a bordo della moto ha iniziato a regolare il passaggio delle macchine come un vero vigile.
Il cantautore è stato immediatamente riconosciuto dagli altri automobilisti che hanno iniziato a riprendere la scena. Nel video caricato online si vede Vasco fare segno
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/vasco-si-improvvisa-vigile-a-bologna-il-video-diventa-virale/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER