Michele Bravi torna con un nuovo concept album
Il nuovo concept album di Michele Bravi si intitola “Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi” ed è ispirato agli scritti di Oliver Sacks.
“Tu cosa vedi quando chiudi gli occhi“ uscirà il prossimo 12 aprile. C’è molta curiosità intorno al nuovo concept album di Michele Bravi: il cantante ha rivelato che, per scriverlo, si è liberamente ispirato alle opere di Oliver Sacks, neurologo e scrittore di fama internazionale.
In una lunga intervista Michele ha parlato della sua ultima fatica discografica e del blocco artistico che lo ha tenuto fermo per ben 2 anni.
Il blocco artistico di Michele Bravi
L’ultimo album di Miche Bravi, “Geografia del buio“, è uscito 3 anni. Il cantante spiega così la sua lunga assenza dalla scena musicale: “Mai sono stato troppo famoso per la velocità nello scrivere un disco, stavolta ho avuto un blocco artistico per due anni.“
Poi, fortunatamente, è riuscito ad uscirne: “Un’amica scrittrice mi regala ‘La via dell’artista‘ di Giulia Cameron, un corso di 12 settimane che ti aiuta a riconnetterti con il tuo artista interiore. Appena apri il libro sigli un contratto
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/michele-bravi-torna-con-un-nuovo-concept-album/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER