Le Spice Girls potrebbero essere pronte per una nuova reunion

Mel B, nota come Scary Spice, ha pubblicato una foto che ha acceso […]

Mel B, nota come Scary Spice, ha pubblicato una foto che ha acceso le speranze dei fan: presto potrebbe esserci una reunion delle Spice Girls.

Le Spice Girls potrebbero essere pronte a tornare in scena, a 30 anni di distanza da quando il gruppo è stato fondato. È ormai diverso tempo che si parla di una possibile nuova reunion dell’iconica girl band britannica: adesso Mel B, in arte Scary Spice, ha ulteriormente acceso le speranze dei fan con un indizio pubblicato sui social.

La foto delle Spice Girls pubblicata da Mel B

Su Instagram, Mel B ha pubblicato una foto che lascia davvero pochi dubbi sul fatto che le Spice Girls si stiano preparando ad una nuova reunion. Nel post infatti Scary Spice ha condiviso un’immagine dell’ultimo tour della band scrivendo: “Wembley?? Non dirò altro”.

Neanche a dirlo, il post è immediatamente diventato virale: in meno di 48 ore ha collezionato 70mila like e migliaia di commenti. Incontenibile l’entusiasmo dei fan, che sotto alla foto hanno espresso gioia ed impazienza per la reunion.

Fra tutti, non è passato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/spice-girls-potrebbero-essere-pronte-per-una-nuova-reunion/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.