Loredana Berté e la lite con Renato Zero: “Mi manca molto”
Nel corso della sua intervista a Belve, Loredana Berté ha parlato della lite con Renato Zero: ecco perchè i loro rapporti si sono interrotti.
Loredana Berté è stata ospite della prima puntata della nuova edizione di Belve, programma condotto da Francesca Fagnani. Nel corso dell’intervista la rocker ha affrontato argomenti molto delicati come la morte della sorella Mia Martini e il rapporto con l‘ex marito Bjorn Borg. Poi la cantante ha anche parlato della sua amicizia con Renato Zero e della lite che l’ha portata ad allontanarsi da lui.
L’amicizia tra Loredana Bertè e Renato Zero
Alla domanda di Fagnani su quanto le manchi la presenza di Renato Zero nella sua vita, Loredana risponde: “Mi manca tanto, come presenza. Dipende molto da lui per un riavvicinamento“. Poi la cantante aggiunge: “Nella mia vita c’è stato sempre, quindi oggi che sono anni che non parliamo, mi manca molto”.
Renato Zero
Ma cosa è successo tra Loredana Berté e Renato Zero? A raccontarlo è stata la stessa rocker, ospite della trasmissione Forum su Rete 4 condotta da Rita Dalla Chiesa. “Renato si
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/loredana-berte-e-la-lite-con-renato-zero-mi-manca-molto/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER