C’è un “buco nascosto” (e disgustoso) all’interno del tuo frigo a cui dovresti prestare maggiore attenzione
Alla base del frigorifero c’è sempre un foro di drenaggio, collegato a una vaschetta dove si accumulano muffa e sporcizia: ecco come pulirla
FONTE:
L’igiene del nostro frigorifero è essenziale per assicurarci una conservazione ottimale degli alimenti e per scongiurare il rischio di proliferazione batterica.
Come vi ricordiamo spesso nei nostri articoli, molti dei cibi che acquistiamo possono essere contaminati da agenti patogeni pericolosi per la nostra salute – come salmonella, E. Coli, listeria.
Tuttavia, se anche siete abituati a una routine efficace di pulizia di questo elettrodomestico, potrebbe esserci un punto nascosto che non pulite mai, dove residui di cibo e condensa si depositano creando una melma disgustosa.
Ce lo svela, in un video sul suo canale TikTok che vanta oltre 2,4 milioni di visualizzazioni, la mamma-influencer Chloe (@TheSimpleMum).
Il “buco nascosto” dentro il frigo
Alla base del frigorifero si trova un piccolo foro di drenaggio che permette all’acqua della condensa e ad altri eventuali residui di cibo di scivolare via, nascondendosi alla nostra vista.
Quindi, anche se il frigorifero ci sembra impeccabilmente pulito
Leggi tutto: https://www.greenme.it/casa-e-giardino/buco-nascosto-nel-frigo-come-pulirlo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER