
Fidanzati morti in auto a Napoli, l’Iran non vuole la salma di Vida: «Era una ragazza di facili costumi»
I familiari: la polizia morale impedisce il rientro del cadavere di Shahvalad
L'articolo Fidanzati morti in auto a Napoli, l’Iran non vuole la salma di Vida: «Era una ragazza di facili costumi» proviene da Open.
Vida Shahvalad è morta in auto con il fidanzato Vincenzo Nocerino. Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 marzo i due hanno esalato i gas di scarico della vettura in cui si erano appartati in un garage a Secondigliano. Secondo le prime risultanze investigative si è trattato di un incidente. Vincenzo e Vida erano fidanzati e si erano appartati per fare pace. Lei era iscritta all’università. Ma nel suo paese d’origine, l’Iran, la notizia della sua morte è stata data descrivendola come una ragazza «di facili costumi», come ha raccontato al Mattino il suo amico Ahmad Bahramzadeh, 28 anni, che studia odontoiatria a Pisa. E i familiari della vittima non riescono ad ottenere il trasferimento della salma nel paese.
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/20/napoli-vida-shahvalad-morta-vincenzo-nocerino-iran/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER