
Giorgia Meloni ad Agorà: «Non accetto lezioni da Schlein, l’Italia cresce di più del resto d’Europa»
La premier: il governo ha portato il fondo sanitario al suo massimo storico
L'articolo Giorgia Meloni ad Agorà: «Non accetto lezioni da Schlein, l’Italia cresce di più del resto d’Europa» proviene da Open.
L’Italia cresce di più del resto dell’Europa. I rapporti con Mattarella sono ottimi. E una vittoria alle europee sarebbe confermare i voti di Fratelli d’Italia alle politiche. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni torna a parlare in un’intervista ad Agorà su Raitre. Nella quale attacca anche Elly Schlein: «Da lei non accetto lezioni. Con il mio governo è record di risorse per la sanità». La premier ha detto che per lei «una vittoria sarebbe confermare i voti che mi hanno portato a Palazzo Chigi un anno e mezzo fa, cosa non facile, non accade spesso che dopo un anno e mezzo un governo possa confermare quel consenso».
Mentre i rapporti con il Quirinale «sono ottimi, ringrazio il presidente della Repubblica perché
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/19/giorgia-meloni-agora-schlein-italia-europa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER