
Il codice Fazzolari per le ospitate in tv di FdI: donne di bell’aspetto, facce nuove e niente pance
Il sottosegretario stila un vademecum per le elezioni europee
L'articolo Il codice Fazzolari per le ospitate in tv di FdI: donne di bell’aspetto, facce nuove e niente pance proviene da Open.
Donne di bell’aspetto, parlamentari e dirigenti giovani e senza difetti fisici. Con un prerequisito: conoscere il verbo di Giorgia Meloni alla lettera. Loro dovranno andare in tv secondo il Codice Fazzolari, ovvero le nuove direttive per le ospitate in tv di Fratelli d’Italia. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, spiega oggi Il Fatto Quotidiano, ha riunito gli uffici stampa di FdI alla Camera e al Senato, oltre a quello del governo. Per la campagna elettorale delle Europee, ha spiegato Fazzolari, «dobbiamo migliorare in televisione». La prima regola è: facce nuove. Meno spazio ai capigruppo a Montecitorio e Palazzo Madama Tommaso Foti e Lucio Malan. E una lista delle parlamentari donne di Fratelli d’Italia che dovranno avere la precedenza.
Facce nuove
Tra
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/fdi-codice-fazzolari-ospiti-tv/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER