A12 Roma-Civitavecchia, camion va a fuoco: tratto chiuso, chilometri di coda

Nonostante la riapertura sia avvenuta alle 9:50, ci vorrà tempo per disperdere il caos L'articolo A12 Roma-Civitavecchia, camion va a fuoco: tratto chiuso, chilometri di coda proviene da Open.

Fiamme sull’autostrada: questa mattina, 15 marzo, poco prima delle 8, un mezzo pesante che trasportava fieno è andato a fuoco sulla A12 Roma-Civitavecchia. Il tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra verso Roma è stato temporaneamente chiuso. Nonostante la riapertura sia avvenuta alle 9:50, ci vorrà tempo per disperdere il caos: al momento si registrano 3 chilometri di coda. Immediato, per combattere le fiamme, l’intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale e del personale della direzione del 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/15/a12-roma-civitavecchia-autostrada-chiusa-camion/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.