Chi è Mustii, il cantante belga protagonista all’Eurovision 2024
Mustii: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantautore belga protagonista all’Eurovision 2024.
Dal Belgio con furore. Mustii è uno dei cantanti più apprezzati a Bruxelles e dintorni negli ultimi anni, un artista di grande talento che con il suo pop dalle venature soul è riuscito a farsi strada nel mondo della musica belga, fino a essere scelto nell’estate del 2023 come rappresentante del paese all’Eurovision 2024. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mustii: biografia e carriera
Thomas Mustin, questo il vero nome di Mustii, è nato a Bruxelles il 21 novembre 1990 sotto il segno dello Scorpione. Appassionato di musica e spettacolo fin da bambino, ha sempre inseguito il sogno di diventare un attore e un cantante. Non a caso, si è laureato presso la facoltà di Teatro dell’Istituto delle Arti Televisive di Louvain-la-Neuve. La più lampante dimostrazione di quanto il richiamo del palco sia stato sempre fortissimo nel suo cuore.
Microfono cantante
Dopo aver mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diverse
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-mustii/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER