Chiara Ferragni chiede di annullare la multa da un milione, la mossa sul caso Balocco: depositati i ricorsi al Tar

I legali dell'influencer contestano il provvedimento dell'Antitrust, puntando anche sulla «forza del brand» che non sarebbe stato considerato dall'autorità per la concorrenza L'articolo Chiara Ferragni chiede di annullare la multa da un milione, la mossa sul caso Balocco: depositati i ricorsi al Tar proviene da Open.

Sono stati formalmente depositati da Chiara Ferragni i due ricorsi al Tar del Lazio con cui l’influencer chiede di annullare il provvedimento dell’Antitrust. Lo scorso dicembre l’autorità aveva inflitto una multa di oltre un milione di euro alle sue società «Fenice» e «Tbs Crew» per presunta pubblicità ingannevole in merito alla vendita del pandoro Pink Christmas con Balocco.

I due riscorsi sarebbero stati affidati alla prima sezione del tribunale amministrativo. Come era stato anticipato dai legali dell’imprenditrice, i ricorsi non contengono alcuna richiesta di misura cautelare, ma solo quella di fissare l’udienza di discussione di merito che sarebbe prevista entro giugno.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/27/chiara-ferragni-ricorso-tar-lazio-multa-antitrust-caso-balocco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.