Servizio Civile Universale, cinque posti all’Unione Ciechi di Civitavecchia
Si comunica che, sul sto del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Ovile Universale, é stato pubblicato il bando per la selezione dl 52.236 operatori volontari da avviare al sevizio civile nell’anno 2024.
Per quanto riguarda la Sezione Territoriale di Civitavecchia dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti sono previsti complessivamente cinque posti di cui uno per giovani con minori opportunità.
Nella sezione PROGRAMMA E PROGETTI si trovano informazioni sul programma d’intervento approvato dal Dipartimento nonché Pubblicati i progetti dell’Unione Italiana del Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS-APS.
Il bando è rivolto a giovani di ambo i sessi tra 118 e i 29 anni non compiuti. I progetti prevedono la durata di 12 mesi per 25 ore settimanali ed i volontari che prenderanno servizio stipuleranno un contratto con
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/servizio-civile-universale-cinque-posti-allunione-ciechi-di-civitavecchia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER