Campane tibetane: l’incredibile potere rigenerativo del suono a 432 hz

Le campane tibetane sono degli antichi strumenti musicali originari dell’Himalaya che nel corso dei secoli si sono diffusi in tutta l’Asia. Come strumenti in grado di produrre dei suoni le campane tibetane si differenziano dalle campane classiche perché non si trovano sospese. Vengono utilizzate appoggiandole a terra e la loro forma assomiglia a quella di...

Esplora il magico mondo delle campane tibetane e scopri il loro potere rigenerativo attraverso il suono.

Le campane tibetane sono degli antichi strumenti musicali originari dell’Himalaya che nel corso dei secoli si sono diffusi in tutta l’Asia.

Come strumenti in grado di produrre dei suoni le campane tibetane si differenziano dalle campane classiche perché non si trovano sospese. Vengono utilizzate appoggiandole a terra e la loro forma assomiglia a quella di una ciotola.

Inoltre non hanno un pendolo interno. Per farle suonare si utilizza un batacchio manuale esterno che viene percosso o sfregato sul bordo della campana tibetana stessa.

Leggi anche: 2 SEMPLICI TECNICHE DI MUSICOTERAPIA PER RILASSARE IL CORPO E LA MENTE

Campane tibetane, caratteristiche principali

Una delle caratteristiche principali delle campane tibetane è la loro composizione. Le campane tibetane meno pregiate vengono fabbricate con il bronzo mentre gli strumenti più preziosi e dunque più ricercati devono contenere una lega formata da sette metalli che vengono collegati ai principali pianeti dell’Universo.

Ecco quali sono i 7 metalli che dovrebbero essere sempre presenti in una


Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/yoga/campane-tibetane/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.