Siete amanti della pizza? Ecco 10 irresistibili condimenti vegetariani da provare subito come alternativa alla classica margherita
@dolphytv
La pizza margherita è la più semplice da preparare in casa perché richiede pochissimi ingredienti. Ma per rendere la nostra cucina un po’ meno noiosa possiamo davvero variare in mille modi i nostri condimenti per le pizze.
Ad esempio, possiamo preparare pizze al pomodoro oppure pizze bianche scegliendo delle verdure diverse per il condimento a seconda delle stagioni e con queste stesse verdure potremo preparare delle salse per condire la pizza, ad esempio un pesto di rucola e basilico o una salsa agli asparagi.
Ecco 10 condimenti fa-da-te vegetariani per arricchire la pizza fatta in casa.
Leggi anche: Pizza: oggi si celebra l’arte dei “pizzaiuoli” come patrimonio dell’umanità UNESCO
Pizza al pesto di rucola e basilico
Condite la pizza con una nostra idea per variare il pesto fatto in casa. Preparate il pesto fresco con la rucola e il basilico e guarnite la vostra pizza con gherigli di noce e fettine sottili di zucchina.
Pizza bianca al
Leggi tutto: https://www.greenme.it/salute-e-alimentazione/ricette/pizza-condimenti-fai-da-te-vegetariani/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

