Sì alla Metro D di Roma: inserita dal Campidoglio nel Prg

Il Comune di Roma inserisce la quarta linea della Metropolitana nel Piano Regolatore Generale Dopo l’approvazione nel nuovo piano regolatore generale del Campidoglio è ufficiale: Roma avrà una nuova linea della metropolitana. Roma Mobilità ha infatti annunciato sul proprio sito internet la nuova tratta sotterranea che partirà da via Ugo Ojetti, nel quartiere di Talenti, […] L'articolo Sì alla Metro D di Roma: inserita dal Campidoglio nel Prg proviene da Terzo Binario News.

Il Comune di Roma inserisce la quarta linea della Metropolitana nel Piano Regolatore Generale

Dopo l’approvazione nel nuovo piano regolatore generale del Campidoglio è ufficiale: Roma avrà una nuova linea della metropolitana.

Roma Mobilità ha infatti annunciato sul proprio sito internet la nuova tratta sotterranea che partirà da via Ugo Ojetti, nel quartiere di Talenti, e arriverà fino all’Eur, in particolare a Piazzale dell’Agricoltura.

Tra le nuove fermate della linea D ci saranno inoltre: Jonio, Verbano, Buenos Aires, Fiume fino a Piazza Venezia, Piazza di Spagna e poi a Roma Sud, portando una nuova linea a Trastevere e all’università Roma Tre.

Inoltre, quattro nuove fermate della metro B1 sono state annunciate: Monte Cervialto, due a Serpentara (via Virgilio Talli una e largo Fausta Labia l’altra), fino a Colle


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/si-alla-metro-d-di-roma-inserita-dal-campidoglio-nel-prg/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.