Donna di Cerveteri accoltellata sulla A1, il fermato è l’ex marito
Secondo la Procura di Firenze e la Squadra Mobile della Questura, ha noleggiato un’auto in Slovenia con targa italiana rubata
La Procura di Firenze ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’ex marito della donna di Cerveteri accoltellata sulla A1, nell’area di servizio Bisenzio Est.
Secondo gli inquirenti B.C., ex marito della donna di Cerveteri e insegnante a Segrate rimasta lievemente ferita, l’uomo l’avrebbe prima colpita al viso con un coltello seghettato sferrando tre fendenti all’altezza del busto però non andati a segno “per la pronta reazione della donna che si è difesa scalciando. Infatti l’unico fendente che l’ha colpita è quello alla coscia.
Stando quanto riporta l’Agi, ha noleggiato un’auto in Slovenia, con una targa italiana rubata, che poi ha usato per seguire la ex durante le vacanze di Natale a Cerveteri.
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/donna-di-cerveteri-accoltellata-sulla-a1-il-fermato-e-lex-marito/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER