Salute e benessere, a Tolfa incontro dimostrativo sul Metodo Feldenkrais®

Sabato alle 15,30 al Centro “La Rocca Aps” all’ingresso della villa comunale Appuntamento sabato a Tolfa con il Metodo Feldenkrais®. Grazie alla dimostrazione gratuita con una Cam Consapevolezza Attraverso il Movimento, ospitata dal Centro “La Rocca Aps” nei locali all’ingresso della villa comunale, dalle 15.30. Si tratta di un metodo di educazione somatica ideato dal […] L'articolo Salute e benessere, a Tolfa incontro dimostrativo sul Metodo Feldenkrais® proviene da Terzo Binario News.

Sabato alle 15,30 al Centro “La Rocca Aps” all’ingresso della villa comunale

Appuntamento sabato a Tolfa con il Metodo Feldenkrais®. Grazie alla dimostrazione gratuita con una Cam Consapevolezza Attraverso il Movimento, ospitata dal Centro “La Rocca Aps” nei locali all’ingresso della villa comunale, dalle 15.30.

Si tratta di un metodo di educazione somatica ideato dal dott. Moshé Feldenkrais con lo scopo di migliorare il benessere fisico e mentale dell’essere umano. Basandosi sulla visione olistica di unità inscindibile tra mente e corpo,il metodo opera secondo il principio dell’apprendimento organico ed utilizza il movimento per ampliare e perfezionare le possibilità neuro-motorie.

Grazie alla profonda relazione tra movimento, sensazione, sentimento e pensiero, migliorando il proprio modo di organizzare il movimento l’individuo è in grado di migliorare tutte le sfere della sua


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/salute-e-benessere-a-tolfa-incontro-dimostrativo-sul-metodo-feldenkrais/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.