Minaccia i carabinieri brandendo i cocci di una bottiglia di birra

Arrestato un tunisino senza fissa dimora. L’uomo non voleva fornire le generalità ai militari Lo scorso pomeriggio, in via Daniele Manin angolo via Giovanni Giolitti, un cittadino di nazionalità tunisina, senza fissa dimora, è stato fermato per un controllo da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante. L’uomo ha iniziato, anche in presenza […] L'articolo Minaccia i carabinieri brandendo i cocci di una bottiglia di birra proviene da Terzo Binario News.

Arrestato un tunisino senza fissa dimora. L’uomo non voleva fornire le generalità ai militari

Lo scorso pomeriggio, in via Daniele Manin angolo via Giovanni Giolitti, un cittadino di nazionalità tunisina, senza fissa dimora, è stato fermato per un controllo da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante.

L’uomo ha iniziato, anche in presenza di numerosi passanti, a mostrare irritazione e a inveire contro i Carabinieri rifiutandosi di fornire le proprie generalità. L’uomo si è poi introdotto all’interno di un esercizio commerciale dove si è impossessato di una bottiglia di birra e, dopo averla infranta a terra, l’ha brandita contro i militari minacciandoli, tentando di dileguarsi a piedi all’interno della stazione ferroviaria.

I Carabinieri, però, lo hanno raggiunto e bloccato. È stato arrestato e portato in


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/minaccia-i-carabinieri-brandendo-i-cocci-di-una-bottiglia-di-birra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.