Le mie 4 ricette per riciclare il pandoro

Le mie 4 ricette per riciclare il pandoro Il pandoro è uno dei dolci più consumati per Natale. C’è chi lo acquista, chi lo prepara e chi lo porta in dono. Soffice, arioso, dal goloso sentore di vaniglia, mi piace moltissimo. Sarà per questo che ne ricevo sempre in abbondanza, troppa abbondanza! Le confezioni si […] L'articolo Le mie 4 ricette per riciclare il pandoro proviene da Pane e Mortadella.

Le mie 4 ricette per riciclare il pandoro

Indice dei ContenutiLe mie 4 ricette per riciclare il pandoroTartufini dal ripieno goloso la prima delle mie 4 ricette per riciclare il pandoroRotolo Natalizio al tiramisù senza cotturaTronchetto di Natale alla nutella.Pigne di cioccolato: l’ultima delle mie 4 ricette per riciclare il pandoro, la più scenografica!

Il pandoro è uno dei dolci più consumati per Natale. C’è chi lo acquista, chi lo prepara e chi lo porta in dono. Soffice, arioso, dal goloso sentore di vaniglia, mi piace moltissimo. Sarà per questo che ne ricevo sempre in abbondanza, troppa abbondanza!

Le confezioni si sommano perché gli amici sanno che ne sono ghiotta! Che farne?!

La domanda mi ronzava in testa da un po’. A casa mia c’è chi si stanca in fretta di consumare lo stesso dessert e da sola, proprio non riesco a finire tutto quel ben di Dio.

Allora ho pensato ai possibili modi per riciclarlo, per reinventarlo, per non sprecarlo.

Che ne dite di dare un’occhiata alle mie 4 ricettine? Magari anche voi siete alle prese con il mio stesso problema e con questi trucchetti renderete ancora più invitante il classico pandoro di Natale!

Mettiamoci al lavoro!

Le mie 4 ricette per riciclare il pandoro

Eccovi la mia


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/le-mie-4-ricette-per-riciclare-il-pandoro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.