Via la pesca, dentro una noce: il nuovo spot emozionale di Esselunga
Via la pesca, dentro una noce, che diventa germoglio e poi albero. Alla fiera del “siamo tutti più buoni” non poteva mancare, sotto sotto Natale, il nuovo spot di Esselunga. Sdolcinato, edulcorato, senza sbavature politically incorrect. Dopo il boom della réclame di un paio di mesi fa, quella che fece scalpore perché si presentò col...
Dopo il caso dello spot della pesca, Esselunga torna con la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo essere stati amici da bambini. Dallo spirito decisamente natalizio, se ne parla – probabilmente – più perché preceduto dalle polemiche dello spot precedente (sul quale intervennero anche esponenti politici), che non perché ne valga davvero la pena. Che ne pensate?
Via la pesca, dentro una noce, che diventa germoglio e poi albero. Alla fiera del “siamo tutti più buoni” non poteva mancare, sotto sotto Natale, il nuovo spot di Esselunga. Sdolcinato, edulcorato, senza sbavature politically incorrect.
Dopo il boom della réclame di un paio di mesi fa, quella che fece scalpore perché si presentò col più classico degli stereotipi (“i figli delle famiglie separate sono tristi”.
Ma vedi: va bene tutto purché se ne parli), la catena di supermercati questa volta torna per le (sante) feste natalizie con un tema super tradizionale: due vecchi amici che si ritrovano. O meglio: un lui e una lei, evidentemente affezionati in tenera età, che ora si ritrovano impacciati e felicemente
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER