Valentina Melis difende Beatrice: schiaffo al maschilismo al Grande Fratello
Valentina Melis difende Beatrice Luzzi dalle accuse di maschilismo Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi è stata oggetto di insulti da parte di Giuseppe Garibaldi. La situazione ha suscitato un acceso dibattito sul tema del maschilismo, al quale ha partecipato anche Valentina Melis, attivista, femminista ed ex moglie di Massimiliano Varrese. Varrese […]
L'articolo Valentina Melis difende Beatrice: schiaffo al maschilismo al Grande Fratello proviene da Avvisatore.
Valentina Melis difende Beatrice Luzzi dalle accuse di maschilismo
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi è stata oggetto di insulti da parte di Giuseppe Garibaldi. La situazione ha suscitato un acceso dibattito sul tema del maschilismo, al quale ha partecipato anche Valentina Melis, attivista, femminista ed ex moglie di Massimiliano Varrese.
Varrese minimizza le accuse contro Beatrice Luzzi
Massimiliano Varrese, evidenziando l’impegno attivista della sua ex moglie, ha espresso la sua opinione sulla discussione che ha coinvolto Beatrice e Giuseppe:
“La mia ex moglie è una femminista attivista e conosco bene queste tematiche. In questo caso, ritengo che Beatrice abbia strumentalizzato l’argomento. C’è rabbia verso il genere maschile in lei.”
Tuttavia, Varrese potrebbe non essere del tutto consapevole delle dinamiche in gioco.
Valentina
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/valentina-melis-difende-beatrice-schiaffo-al-maschilismo-al-grande-fratello
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER