Dalla Regione un sostegno alle attività teatrali

Presentati stamani a Pescara i nuovi bandi 2023 e 2024 in applicazione della legge regionale 25/2022 “Norme per il sostegno e la promozione delle attività... L'articolo Dalla Regione un sostegno alle attività teatrali proviene da Rete8.

Presentati stamani a Pescara i nuovi bandi 2023 e 2024 in applicazione della legge regionale 25/2022 “Norme per il sostegno e la promozione delle attività d’ambito teatrale”

Ammontano in totale a 500 mila euro i fondi stanziati dalla Regione Abruzzo per finanziare i due nuovi bandi per la rendicontazione 2023 e progettualità 2024 per sostenere e e promuovere le attività in ambito teatrale svolte da soggetti che non siano beneficiari del Fus, il Fondo unico dello spettacolo. L’importanza della misura è stata sottolineata stamani dall’assessore regionale alla Cultura, Daniele D’Amario insieme al Presidente della Commissione regionale Fabrizio Montepara.

Il primo avviso, è stato detto stamani, finanzia le attività realizzate nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2023 e il 31 dicembre 2023, il secondo avviso quelle realizzate nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2024 e il 31 dicembre 2024. Ciascuno dei due avvisi ha una dotazione finanziaria di 250mila euro e l’ammontare complessivo del finanziamento non può eccedere il 50 per cento della spesa prevista dai soggetti per un tetto massimo di spesa ammissibile non superiore a euro 30.000,


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/dalla-regione-un-sostegno-per-le-attivita-teatrali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.