Internet Computer Protocol, Avalanche, Hedera | La carica anti Ethereum

Il nuovo ciclo - che sia già iniziato o meno lo lasceremo decidere ai nostri lettori - vedrà con ogni probabilità tanti nuovi arrivi, non appena le condizioni di mercato saranno propizie. Ci sarà, parimenti, una sfoltita di quanto abbiamo visto emergere nel corso dell'ultimo ciclo, talvolta con un tempismo ... L'articolo Internet Computer Protocol, Avalanche, Hedera | La carica anti Ethereum proviene da Criptovaluta.it®.

C’è spazio per tutti – e diversi progetti sembrano avere lo spunto giusto per il prossimo ciclo.

Il nuovo ciclo – che sia già iniziato o meno lo lasceremo decidere ai nostri lettori – vedrà con ogni probabilità tanti nuovi arrivi, non appena le condizioni di mercato saranno propizie. Ci sarà, parimenti, una sfoltita di quanto abbiamo visto emergere nel corso dell’ultimo ciclo, talvolta con un tempismo forse non perfetto (ma per il quale non si poteva fare granché meglio).

Cosa rimarrà in piedi? Ci sono diverse considerazioni da fare, in particolare in termini tecnici e di potenzialità di sviluppo. Senza pretendere che questo sia in discorso completamente esaustivo, ci occuperemo di guardare cosa hanno da offrire ICP, Avalanche e Hedera, tutte nella top 40 in modo piuttosto solido e, almeno a nostro avviso, solide a sufficienza per scrivere un altro pezzo di storia del settore altcoin.

La considerazione è stata fatta anche tenendo conto del fatto che tutte e tre possono essere considerate del layer 1 – per quanto con enormi differenze tecniche – e quindi progetti che possono


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/79314/internet-computer-protocol-avalanche-hedera-la-carica-anti-ethereum


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.