“Giulia Cecchettin: La sorprendente scelta improvvisa di suo padre Gino”

La tragica vicenda di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta lo scorso 11 novembre, continua a far parlare di sé sui giornali italiani e internazionali. Il corpo di Giulia è stato ritrovato una settimana dopo la scomparsa dei due ragazzi, scatenando un’ondata di shock e indignazione. Dopo aver commesso […] L'articolo “Giulia Cecchettin: La sorprendente scelta improvvisa di suo padre Gino” proviene da Avvisatore.

La tragica vicenda di Giulia Cecchettin, la giovane di 22 anni uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta lo scorso 11 novembre, continua a far parlare di sé sui giornali italiani e internazionali. Il corpo di Giulia è stato ritrovato una settimana dopo la scomparsa dei due ragazzi, scatenando un’ondata di shock e indignazione.

Dopo aver commesso il terribile delitto, Turetta ha intrapreso una fuga disperata che lo ha portato attraverso l’Austria fino in Germania, dove è stato fermato dalla polizia tedesca. Il suo arresto è avvenuto mentre si trovava in una piazzola di sosta con i fari spenti, violando così la legge locale che impone di tenere i fari accesi anche quando si è fermi.

I poliziotti tedeschi hanno immediatamente riconosciuto Turetta e


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/giulia-cecchettin-la-sorprendente-scelta-improvvisa-di-suo-padre-gino


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.