Google Meet: alzata di mano tramite gesti ora disponibile

Google Meet introduce il rilevamento dei gesti per le videoconferenze Google Meet, la piattaforma di videoconferenze di Google, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di alzare la mano fisicamente durante una riunione, segnalando così la propria intenzione di intervenire nella conversazione. Questa nuova opzione è stata implementata per rendere le videoconferenze […] L'articolo Google Meet: alzata di mano tramite gesti ora disponibile proviene da Avvisatore.

Google Meet introduce il rilevamento dei gesti per le videoconferenze

Google Meet, la piattaforma di videoconferenze di Google, ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che permette agli utenti di alzare la mano fisicamente durante una riunione, segnalando così la propria intenzione di intervenire nella conversazione. Questa nuova opzione è stata implementata per rendere le videoconferenze più interattive e coinvolgenti.

Per utilizzare questa funzionalità, gli utenti devono abilitarla nelle impostazioni di Google Meet. Basta accedere al menu “Altre opzioni”, selezionare “Reazioni” e poi scegliere l’opzione “Gesto alza la mano”. Una volta attivata, gli utenti possono alzare la mano semplicemente mostrandola davanti alla fotocamera con il palmo rivolto verso di essa.

Se ci sono moderatori nella riunione, saranno avvisati quando qualcuno alza la mano e


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/google-meet-alzata-di-mano-tramite-gesti-ora-disponibile


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.