Bitcoin: arrivano DUE decisioni in settimana sugli ETF Spot

C'è un elefante nella stanza, ed è lo stesso ormai da qualche mese a questa parte. Nel corso di questa settimana - e precisamente il 17 novembre - scadrà il termine per la decisione di SEC su due dei più di 10 ETF Spot Bitcoin. Si tratta degli ultimi due ... L'articolo Bitcoin: arrivano DUE decisioni in settimana sugli ETF Spot proviene da Criptovaluta.it®.

Due decisioni nel corso di questa settimana: cosa dirà SEC sugli ETF Bitcoin Spot?

C’è un elefante nella stanza, ed è lo stesso ormai da qualche mese a questa parte. Nel corso di questa settimana – e precisamente il 17 novembre – scadrà il termine per la decisione di SEC su due dei più di 10 ETF Spot Bitcoin.

Si tratta degli ultimi due che sono stati proposti, in realtà con un certo ritardo – e che hanno a disposizione ancora dei rinvii. C’è qualcuno però che crede che questa scadenza possa essere quella giusta per vedere SEC muoversi ancora un passo avanti. Ma stanno davvero così le cose?

Prima di scendere nei dettagli della situazione – interessante sia per chi fa trading sia per chi fa hold di lungo periodo – ti ricordiamo che puoi entrare nel nostro Canale Telegram ufficiale, dove troverai la nostra redazione sempre pronta a fugare ogni tuo dubbio, nonché analisi e anche la possibilità di scambiarsi opinioni con migliaia dei nostri lettori.

Franklin e Hashdex: ETF Bitcoin Spot in scadenza

Ci sono due ETF Bitcoin Spot la cui decisione


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78460/bitcoin-arrivano-due-decisioni-in-settimana-sugli-etf-spot


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.