Abusivi all’Aeroporto di Fiumicino, denunce e sanzioni da parte dei Carabinieri

FIUMICINO (RM) – I Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno denunciato una persona e sanzionato 5 autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito. Nella circostanza, nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 1 – Partenze, i Carabinieri hanno […]
L'articolo Abusivi all’Aeroporto di Fiumicino, denunce e sanzioni da parte dei Carabinieri proviene da Terzo Binario News.

FIUMICINO (RM) – I Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino nel corso dei quotidiani controlli presso lo scalo aeroportuale intercontinentale “Leonardo Da Vinci”, hanno denunciato una persona e sanzionato 5 autisti mentre procacciavano clienti tra i passeggeri in transito.

Nella circostanza, nei pressi di alcuni negozi duty free situati nel Terminal 1 – Partenze, i Carabinieri hanno fermato un viaggiatore, che in attesa del rispettivo volo, ha tentato di superare le casse senza pagare alcuni prodotti di tabaccheria, del valore totale di circa 90 euro. L’uomo, è stato notato prima dal personale addetto alla vigilanza che ha subito allertato i Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al responsabile del negozio mentre per il viaggiatore è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Civitavecchia per il reato di tentato furto.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/abusivi-allaeroporto-di-fiumicino-denunce-e-sanzioni-da-parte-dei-carabinieri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.