Da “Mafia Capitale” in poi, a Cerveteri se ne parla con Virginia Raggi

L’ex Sindaco di Roma ospite al Granarone in un evento organizzato dal Fronte Unito Costituzionale “Roma Capitale – Le mani sulla città” è questo il titolo dell’incontro che il “Fronte Unito Costituzionale” ha organizzato per sabato 18 novembre alle ore 18:00 a Cerveteri, presso l’Aula Consiliare del Granarone. Ospite di rilievo, è Virginia Raggi, ex […]
L'articolo Da “Mafia Capitale” in poi, a Cerveteri se ne parla con Virginia Raggi proviene da Terzo Binario News.

L’ex Sindaco di Roma ospite al Granarone in un evento organizzato dal Fronte Unito Costituzionale

“Roma Capitale – Le mani sulla città” è questo il titolo dell’incontro che il “Fronte Unito Costituzionale” ha organizzato per sabato 18 novembre alle ore 18:00 a Cerveteri, presso l’Aula Consiliare del Granarone.

Ospite di rilievo, è Virginia Raggi, ex Sindaco di Roma e attuale Consigliera comunale di Roma: un incontro su come la criminalità si infiltra nelle amministrazioni pubbliche. Modererà l’incontro, il coordinatore di Fronte Unito Costituzionale, Andrea Cavola.

“Un incontro in cui si parlerò di criminalità organizzata e delle sue infiltrazioni nella macchina amministrativa in particolare della città di Roma ma che accade in maniera trasversale in altre città comprese quelle del litorale e zone adiacenti”, scrivono gli organizzatori sui social.


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/da-mafia-capitale-in-poi-a-cerveteri-se-ne-parla-con-virginia-raggi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.