Goodhairday: Angelina Jolie, magnifica girandola di chiome fatate, dark e glamour

È stata una regina goth, una diva all'ennesimo glamour e la dea del tappeto rosso in fatto di acconciature. Angelina Jolie è così, un po' fata, un po' strega, luce e oscurità, due facce antitetiche di una stessa medaglia della bellezza. Una cosa è sicura: qualunque sia la versione, Angelina abbaglia

Da qualche giorno circolano in Rete le prime immagini che vedono Angelina Jolie nei panni, trucco e parrucco di Maria Callas sul set del film diretto da Pablo Larraìn dedicato alla leggendaria soprano: una grandissima bellezza del Terzo Millennio che interpreta una grandissima bellezza del secolo scorso.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

I punti in comune tra le due sono tanti: due donne impegnate, passionali nei confronti della vita. Due vite diverse, ma intense alla stessa maniera. La diva probabilmente non avrà la splendida voce della divina ma entrambe condividono una certa ritrosia nei confronti del mondo, a meno di non essere sotto i riflettori per una buona causa.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Capelli in metamorfosi

Stessa esilità fisica, lavoro di maquillage sapiente per trasformare Angelina in Maria (il profilo, inconfondibile della cantante lirica però non è stato azzardato sull’attrice).


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/angelina-jolie-capelli


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.