Gigi Hadid condanna le violenze di Hamas: «Terrorizzare persone innocenti non fa alcun bene al movimento per la Palestina libera»
Il conflitto israelo-palestinese scuote animi e coscienze, anche quelli di chi è lontano e che in questa terra ha radici, amici e familiari. Tra le prime a prendere posizione, la modella Gigi Hadid, palestinese per parte di padre e fiera delle sue origini, pur condannando Hamas.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
E questa è la differenza che spesso si dimentica, specie quando il conflitto vive i suoi picchi più violenti. «I miei pensieri vanno a tutte le persone colpite da questa tragedia ingiustificabile e a tutte le persone che ogni giorno perdono vite innocenti a causa di questo conflitto, troppe delle quali sono bambini», ha scritto la modella su Instagram. «Provo profonda empatia e dolore per la lotta palestinese e la vita sotto occupazione. Sento anche responsabilità nei confronti dei miei amici ebrei: anche se ho sogni e speranze per i palestinesi nessuno di questi include il danno a una persona ebrea». E ancora:
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/gigi-hadid-condanna-violenze-hamas-palestina-israele
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER