Tú sí que vales, intervista esclusiva al fenomeno ‘Marione’ Forlano: “È successo qualcosa dopo la mia esibizione”
Abbiamo intervistato Mario, detto ‘Marione’ Forlano: la rivelazione dell’edizione in corso di Tú sí que vales su Canale 5. Il suo messaggio alle vittime di insulti e bullismo e cosa ne pensa della finalissima in arrivo.
Una ventata di allegria e positività, un movimento coordinato e una musicalità pazzesca. Mario Forlano con i suoi 100 Kg e oltre di peso, ha portato su Canale 5 una leggerezza che è sicuramente la rivelazione di questa fortunatissima edizione di Tú sí que vales su Canale 5. “Esisto, senza alcun tipo di pregiudizio”, così ha chiuso la sua colorata esibizione che si è portata a casa ben quattro ‘si’ da parte della giuria e il massiccio consenso da parte di quella popolare.
Oltre a ballare, ha cantato dei brani di grande successo attualmente modificandone il testo. L’argomento chiave? Il suo amore per il cibo buono, quello di casa e che non si sposa certo con un regime dietetico: ma come nasce questa idea?
“Nel corso della mia vita sono sempre stato sicuro di me stesso, a prescindere dal mio peso. Quando non ero ancora formato caratterialmente,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER