Israele, il Governo ordina “l’assedio completo” della Striscia di Gaza

Il ministro della Difesa di Israele, Yoav Gallant, ha ordinato, questa mattina, “l’assedio completo” della Striscia di Gaza. “Ho ordinato il completo assedio: non ci ... Read more L'articolo Israele, il Governo ordina “l’assedio completo” della Striscia di Gaza sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il ministro della Difesa di Israele, Yoav Gallant, ha ordinato, questa mattina, “l’assedio completo” della Striscia di Gaza. “Ho ordinato il completo assedio: non ci sarà elettricità, né cibo, né benzina. Tutto è chiuso”, ha aggiunto Gallant dopo una consultazione di sicurezza al Comando Sud di Beersheba. “Stiamo combattendo animali umani e ci comporteremo di conseguenza”, ha detto ancora il ministro della Difesa israeliano, citato dai media.

Israele ha ordinato, a partire da oggi, “l’assedio completo” della Striscia di Gaza. L’annuncio del ministro della Difesa Gallant: “Non ci sarà elettricità, cibo e benzina”

L’esercito israeliano sta conducendo, ha detto il portavoce militare, “attacchi su larga scala su diversi centri strategici appartenenti all’organizzazione terroristica di Hamas” in tutta la Striscia. Poco prima da Gaza è partita una salva di razzi sul centro di Israele.

I palestinesi accusano Tel Aviv di bombardare ospedali e ambulanze

Il ministro della Sanità palestinese, Mai Alkaila, ha accusato Israele di “bombardare deliberatamente ospedali e ambulanze” nella Striscia di Gaza, sollecitando l’intervento della comunità internazionale. In un comunicato riportato dall’agenzia di stampa Wafa, Alkaila ha riferito della


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/israele-il-governo-ordina-lassedio-completo-della-striscia-di-gaza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.