I migliori pennelli trucco per il 2023 per chi è alle prime armi e non

Quali sono i migliori pennelli per un make-up senza errori: qui tutto quello che c'è da sapere per andare sul sicuro e crearsi il set perfetto

I migliori pennelli da trucco sono lo strumento indispensabile per un make-up non solo ben riuscito, ma anche long-lasting. I make-up artist di tutto il mondo, infatti, sono noti per le loro cinture (molto simili a delle cartucciere) traboccanti di pennelli di ogni forma, colore, tipo di fibra e densità di setole.

Certo, per un uso quotidiano non è necessario riempiersi di mille referenze ma basta individuare il giusto set che racchiuda tutti gli elementi necessari per costruire una buona base ed, eventualmente, andare a lavorare sul make-up occhi che, come noto, ha bisogno di precisione, attenzione e brush pensati per modularsi al meglio sulla palpebra.

E se tra i migliori pennelli da trucco professionali non si può evitare di menzionare MAC, sono tantissime le valide alternative che, oggi, sono a disposizione sul mercato. Il loro punto di forza? Il prezzo accessibile abbinato a durevolezza e fibre che rispettano al meglio sia la pelle che i prodotti.

I migliori pennelli da trucco del


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/migliori-pennelli-trucco


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.