Partita l’asfaltatura sulla Settevene Palo, la De Santis: “Realizzati e finanziati dalla Regione”

“Come avevamo annunciato, sono iniziati i lavori di riqualificazione del mando stradale all’ingresso nord di Ladispoli, realizzati e finanziati dalla Regione Lazio”. A parlare è l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che ha annunciato l’avvio degli interventi di rifacimento di entrambe le carreggiate di via Settevene Palo nord.  “In base al progetto esecutivo approvato […] L'articolo Partita l’asfaltatura sulla Settevene Palo, la De Santis: “Realizzati e finanziati dalla Regione” proviene da Terzo Binario News.

“Come avevamo annunciato, sono iniziati i lavori di riqualificazione del mando stradale all’ingresso nord di Ladispoli, realizzati e finanziati dalla Regione Lazio”.

A parlare è l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che ha annunciato l’avvio degli interventi di rifacimento di entrambe le carreggiate di via Settevene Palo nord.

 “In base al progetto esecutivo approvato lo scorso giugno – ha proseguito l’assessore De Santis – i lavori interesseranno il tratto che va dal cimitero fino alla rotatoria in corrispondenza del ponte Sandro Augello.

I lavori, per un investimento di circa 200 mila euro, sono gestiti e finanziati direttamente da parte dell’Azienda Strade della Regione Lazio. Con il rifacimento di entrambe le carreggiate completeremo il restyling dell’ingresso nord di Ladispoli, iniziato già dalla nostra Amministrazione.

Ringrazio la


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/partita-lasfaltatura-sulla-settevene-palo-la-de-santis-realizzati-e-finanziati-dalla-regione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.