Frutta, l’offerta sulle fragole di un negozio italiano è un bluff: il cartello incoerente
Un cartello a dir poco incoerente è spuntato nei pressi di un’attività italiana che vende frutta: fa riferimento a una buona offerta sulle fragole ma, sfortunatamente, non è come sembra. Ecco perché.
La frutta è uno degli alimenti più comuni e amati al mondo. Esistono diversi tipi di frutti, ciascuno dei quali deriva da un albero da cui prende il nome. Solitamente, la frutta viene mangiata alla fine dei pasti o come spuntino pomeridiano, ed è parecchio apprezzata per il suo sapore dolce. Non tutti i frutti, però, sono dolci: ci sono quelli aspri, come il limone, e quelli che vengono utilizzati per le insalate o per piatti più tipicamente salati, come i pomodori.
L’utilizzo della frutta è molto vario: si può mangiare da sola, oppure si può produrre il succo, o anche delle confetture. Può essere utilizzata nei dolci, o per produrre delle bevande, sia analcoliche che alcoliche. Esistono numerosissimi impieghi, ed è per questo che si consuma molta frutta ogni giorno, ovunque.
Frutta: l’offerta sulle fragole che non ti aspetti. Il cartello particolare
Abbiamo detto che ci sono tanti tipi di frutti,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER