Comincia la stagione del Borgo San Martino, entusiasmo in vista del Campionato

Serata speciale per il Borgo San Martino che si è presentato a Terra Nugas, sulla via Doganale, in vista della prossima stagione che partirà il 1 ottobre. Entusiasmo alle stelle alla presenza del sindaco Elena Gubetti che ha abbracciato la squadra, augurandogli di disputare un campionato nei piani alti. Partono in casa le due formazioni di […]
L'articolo Comincia la stagione del Borgo San Martino, entusiasmo in vista del Campionato proviene da Terzo Binario News.

Serata speciale per il Borgo San Martino che si è presentato a Terra Nugas, sulla via Doganale, in vista della prossima stagione che partirà il 1 ottobre.

Entusiasmo alle stelle alla presenza del sindaco Elena Gubetti che ha abbracciato la squadra, augurandogli di disputare un campionato nei piani alti. Partono in casa le due formazioni di Cerveteri in Prima categoria.

Il Borgo San Martino al Galli contro l’isola Farnese, mentre l’Etrurians sfida l’Anguillara. 

Per le due formazioni etrusche, che si stanno preparando al campionato, sarà una stagione con tanti spunti interessanti. 

Intanto il BSM ieri sera (giovedì 14 settembre) si è presentato a stampa e amministrazione di Cerveteri, illustrando il programma dopo una retrocessione amara.

La squadra  che è di proprietà della famiglia Lupi, titolare del Città di Cerveteri,


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/comincia-la-stagione-del-borgo-san-martino-entusiasmo-in-vista-del-campionato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.