Nazionale, ancora grane per Spalletti: altri due lasciano il ritiro

Tutto Notizie Nazionale, ancora grane per Spalletti: altri due lasciano il ritiro Dopo il deludente pareggio della Nazionale Italiana nella gara di qualificazione a Euro 2024 contro la Macedonia del Nord per il tecnico Luciano Spalletti continuano i problemi. Il nello allenatore della selezione, oltre che con il risultato negativo, è alle prese anche con il problema degli infortuni. Dopo il forfait di Chiesa e Pellegrini, la […] Nazionale, ancora grane per Spalletti: altri due lasciano il ritiro Stefano Neri

Dopo il deludente pareggio della Nazionale Italiana nella gara di qualificazione a Euro 2024 contro la Macedonia del Nord per il tecnico Luciano Spalletti continuano i problemi. Il nello allenatore della selezione, oltre che con il risultato negativo, è alle prese anche con il problema degli infortuni.

Dopo il forfait di Chiesa e Pellegrini, la nazionale sarà costretta a rinunciare anche a Matteo Politano e Gianluca Mancini. Il difensore della Roma e l’attaccante del Napoli sono usciti acciaccati dal match di sabato sera a Skopje e non proseguiranno la loro permanenza in azzurro in vista dell’impegno contro l’Ucraina a Milano.

Nazionale in difficoltà

L’inaspettato 1-1 contro la Macedonia del Nord ha complicato non poco i piani della Nazionale ai prossimi europei in Germania. La banda di Luciano Spalletti non potrà più sbagliare e a partire dalla partita in programma domani sera a San Siro serviranno assolutamente i tre punti.

Mancini and Politano have left the camp 📰

Riccardo Orsolini has been called up 🆕#VivoAzzurro #Azzurri pic.twitter.com/2FFxZmJ9Eb

— Italy ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri_En) September 10, 2023

Gli infortuni

Dopo le perdite di Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini, entrambi assenti per infortuni


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/09/11/nazionale-ancora-grane-per-spalletti-altri-due-lasciano-il-ritro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.