Paura per le minacce a Meloni. Ma quelle vere non avvisano

Chissà se qualcuno il giorno dopo non prova un minimo di vergogna. Chissà che fine faranno i tanti editoriali e articoli che ieri descrivevano la ... Read more L'articolo Paura per le minacce a Meloni. Ma quelle vere non avvisano sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Chissà se qualcuno il giorno dopo non prova un minimo di vergogna. Chissà che fine faranno i tanti editoriali e articoli che ieri descrivevano la presidente del Consiglio Giorgia Meloni pronta “a metterci la faccia nonostante le minacce e il clima infuocato”, come se la guerra a Caivano (come in tutte le periferie d’Italia) non sia per la sopravvivenza, ma contro l’esponente di Fratelli d’Italia.

Continua la retorica del vittimismo, anche sulla sicurezza. Molti giornali hanno dato risalto a una possibile aggressione. Di preparato però c’era la claque

La narrazione della visita della premier come novella discesa del Prefetto di ferro si è sbriciolata di fronte alla realtà. Nessun esercito di camorristi attendeva Meloni, accolta – oltre che dalla propria claque – da uno sparuto gruppo di persone incazzate (questo sì) che chiedono solo una cosa: il lavoro. L’urlo di disperazione, tra l’altro, è stato coperto dai militanti di Fratelli d’Italia accorsi all’esterno della scuola Francesco Morano di Caivano: “Giorgia! Giorgia!”, hanno urlato. Eccola qui la terribile cappa di minaccia che avvolgeva la rischiosissima gita della presidente del Consiglio.

Tant’è


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/paura-per-le-minacce-a-meloni-ma-quelle-vere-non-avvisano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.