La calciatrice abruzzese Debora Salvatori Rinaldi si racconta a Chieti

La calciatrice abruzzese della Ternana, Deborah Salvatori Rinaldi, venerdì prossimo sarà ospite dell’associazione Sport&Valori a Chieti, nel chiostro del Convitto “Giambattista Vico”, per la serata... L'articolo La calciatrice abruzzese Debora Salvatori Rinaldi si racconta a Chieti proviene da Rete8.

La calciatrice abruzzese della Ternana, Deborah Salvatori Rinaldi, venerdì prossimo sarà ospite dell’associazione Sport&Valori a Chieti, nel chiostro del Convitto “Giambattista Vico”, per la serata “Emozioni, note e sport in una notte di fine estate” (ore 21,15).

L’evento è inserito all’interno del cartellone degli appuntamenti dell’associazione culturale “Il giardino delle pubbliche letture… e non solo”. Deborah Salvatori Rinaldi sarà intervistata da Luigi Milozzi e Francesca Di Giuseppe, non solo racconterà la sua storia sportiva e personale, ma presenterà alcune sue opere PIA.Design, realizzate con le maglie dei calciatori di diverse squadre di calcio e altri cimeli.

La Salvatori Rinaldi, 32 anni, nata a Penne, ma cresciuta a Pineto, ha iniziato a giocare a calcio fin da piccola con la storica società delle Girls Roseto, arrivata fino alle categorie nazionali qualche anno fa. Ha giocato nel campionato statunitense e in quello spagnolo, poi è approdata al campionato femminile italiano, vestendo la maglia della Fiorentina, con la quale ha vinto uno scudetto e una Coppa Italia, e anche quella del Milan. Nel 2022 il passaggio alla Ternana, in serie B. Da alcuni


Leggi tutto: https://www.rete8.it/sport/calcio/la-calciatrice-abruzzese-debora-salvatori-rinaldi-si-racconta-a-chieti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.